Automezzi pesanti e aree urbane non sono sempre una bella coppia. E in questa situazione, i pedoni e i ciclisti sono gli utenti della strada più vulnerabili. Adottando le soluzioni Mobileye per i loro veicoli, le città possono avvicinarsi all’obiettivo “Zero incidenti”.
ContattaciAutomezzi pesanti e aree urbane non sono sempre una bella coppia. E in questa situazione, i pedoni e i ciclisti sono gli utenti della strada più vulnerabili. Adottando le soluzioni Mobileye per i loro veicoli, le città possono avvicinarsi all’obiettivo “Zero incidenti”.
ContattaciMobileye permette ai gestori di flotte di veicoli municipali di consultare online una mappa dei tratti stradali problematici in base ai dati relativi agli avvisi.
Scopri di più su Mobileye Shield+Mobileye permette ai gestori di flotte di veicoli municipali di consultare online una mappa dei tratti stradali problematici in base ai dati relativi agli avvisi.
Scopri di più su Mobileye Shield+I sistemi di guida autonoma devono assolutamente poter contare su mappe molto precise, con una frequenza di aggiornamento estremamente elevata. Mobileye 8 Connect sfrutta i dati essenziali per favorire la circolazione dei veicoli a guida autonoma.
Scopri di più su Mobileye 8 ConnectI sistemi di guida autonoma devono assolutamente poter contare su mappe molto precise, con una frequenza di aggiornamento estremamente elevata. Mobileye 8 Connect sfrutta i dati essenziali per favorire la circolazione dei veicoli a guida autonoma.
Scopri di più su Mobileye 8 ConnectNon dovrebbero mai esserci incidenti sui mezzi pubblici e questa è la ragione per cui cerchiamo sempre di introdurre innovazioni per migliorare le caratteristiche di sicurezza degli autobus. Siamo lieti di vedere Abellio provare Mobileye grazie ai fondi per l’innovazione per la sicurezza degli autobus di TfL e siamo impazienti di trasmettere le prime conclusioni al Vertice sulla sicurezza degli autobus.